Il Leone della Tribù di Giuda

Il Leone della Tribù di Giuda
Apocalisse 1:7 Ecco, egli viene con le nuvole; ed ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui. Sì, Amen. Apocalisse 1:8 Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente...... Maranathà, Gesù viene...

Scorri i Post

martedì 3 maggio 2011

Ascolta la Voce di Dio…

Ecco, Io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce
e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.
 (Apocalisse 3:20)

 Se ti allontani un momento dagli altri e, nella quiete della tua cameretta passi un po’ di tempo con me, Io ti parlerò sottovoce.
 All’inizio quello che ti dirò sarà a stento percettibile: ti darò semplicemente la pace che ti è necessaria, ti sussurrerò all’orecchio parole d’amore che consoleranno la tua anima.
 Però, man mano che diventi più costante nel passare del tempo con me e nel venire a me con fede, nel credere che Io sto lì ad aspettarti, che entro da te nella cameretta silenziosa del tuo cuore, man mano che lo fai con più assiduità, comincerai a sentirmi con
maggiore chiarezza.
Ascoltare la mia voce è un’abitudine spirituale che bisogna coltivare. Esige esercizio.Al principio richiede una gran concentrazione e sforzo ma poco a poco continui ad imparare ed incominci a sentire o a vedere quello che ti comunico. Ascoltare la Mia voce è paragonabile ad un chitarrista che imparar ad accordare il suo strumento. All’inizio gli risulterà molto difficile. Deve concentrarsi e prestare attenzione per distinguere le note giuste da quelle stonate; deve capire quali chiavette stringere e quali allentare. Tuttavia dopo un po’ lo farà con una totale naturalezza e quasi senza pensarci. La stessa cosa succederà a te quando impari ad ascoltarmi. Entra nella cameretta tranquilla del tuo cuore e mettiti in sintonia con la Mia voce. Sussurrami parole d’amore e aspetta che Io faccia lo stesso. Gradualmente arriverai ad ascoltarmi con più chiarezza. In poco tempo non ti costerà alcuno sforzo. 
…E allora non avrai dubbi che si tratti dell’Unico che ama e desidera dialogare d’amore con te. Dell’Unico che vuole rivelarti “cose grande e impenetrabili che tu ancora non conosci”(Geremia 33:3)
Si tratta di Me
L’Eterno, il tuo DIO!

Nessun commento:

Posta un commento