"Come il Padre mi ha amato, così anche Io ho amato voi, dimorate nel mio Amore"
(Giovanni 15:9)
Appassionato o Apatico
"La persona che non ha passione per quello che fa, non può godere della bellezza della vita".Molti vogliono avere successo e vittoria nella propria esistenza, ma pochi si rendono conto che per averli c'è bisogno di metterci passione. Le persone vivono spesso una vita mediocre, non conoscono l'eccellenza, si aspettano che le cose succedano da sole, non si muovono per raggiungerle, non si sforzano. Cadono così in frustrazione, tristezza e depressione!
Ma eccellenza non significa perfezione, piuttosto essere il meglio di quello che possiamo. Non è una dote che hanno in pochi, essa è dentro di noi, bisogna solo tirarla fuori. Eccellenza significa amare quello che si ha, quello che si fa, quello che si vuole.
La funzione dell'uomo è vivere, non esistere, questo è un dato di fatto! Se vuoi veramente che il tuo lavoro, i tuoi rapporti e le tue attività possano prosperare devi impegnarti, metterci passione, non c'è altra via. L'apatia è la chiave del fallimento.
Anche nel nostro rapporto con Dio c'è bisogno di passione! Una relazione che non viene alimentata con amore, dedizione ed intimità è destinata per certo a fallire, a finire.
Dio desidera che noi gli dedichiamo un pò del nostro tempo tutti i giorni, che gli diciamo che Lo amiamo e che abbiamo bisogno di essere ripieni del Suo amore e del Suo Santo Spirito (ciò non significa non lavorare o astrarci dal mondo, questa sarebbe religiosità non certo eccellenza).
Rinuncia all'apatia, CONCEDITI UNA VITA DI PASSIONE. Passione è amare Dio più di ogni altra cosa. Egli ti cerca e ti aspetta per cambiare la tua vita e concederti giorni travolgenti di amore, relazioni sane e piene, insegnamenti, conoscenze, nuovi amici, nuovi traguardi.
Nessun commento:
Posta un commento