Dammi il supremo coraggio dell'Amore,
questa è la mia preghiera,
coraggio di parlare,
di agire, di soffrire,
di lasciare tutte le cose,
o di essere lasciato solo.
"Io sono con voi fino alla fine dei tempi". Vivere Gesù giorno dopo giorno. Esperienze di vita e fede quotidiana, spunti di riflessione, comprensione della Parola, attività, storie, immagini... il cristianesimo vivo di una comunità pentecostale alle soglie dell'adempimento delle profezie bibliche.
Il Leone della Tribù di Giuda

Apocalisse 1:7 Ecco, egli viene con le nuvole; ed ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero, e tutte le tribù della terra faranno cordoglio per lui. Sì, Amen. Apocalisse 1:8 Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente...... Maranathà, Gesù viene...
Scorri i Post
venerdì 27 gennaio 2012
domenica 15 gennaio 2012
Culto Giovedì 12 gennaio - Il Pastore Biagio Marigliano guida all'adorazione col Gruppo Musicale
Il gruppo musicale di Caserta composta da Enzo, Cinzia, Paola e Sara sta cantando "Mi fai riposare in verdi pascoli"...peccato che la sottoscritta canta con loro mentre sta riprendendo e dunque l'audio non è perfetto....
Il Pastore Biagio Marigliano guida all'adorazione
Il Pastore Biagio Marigliano guida all'adorazione
La puntualità: Virtù dei Re

La puntualità, come dice un vecchio proverbio "è la virtù dei Re".
Essere puntuali significa rispettare la persona che si deve incontrare. Purtroppo a volte però ci sono persone che fanno del ritardo una regola di vita, come se la mancanza di puntualità fosse soltanto una caratteristica simpatica o un vezzo in fondo gradevole.
Nulla di più errato: chiunque ritardi (a meno che non si tratti di un problema personale urgente da risolvere) si farà invece soltanto la nomea di persona irrispettosa e maleducata, o alla fin fine di una persona su cui non si può contare fino in fondo.
Iscriviti a:
Post (Atom)